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Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Servizio SISTER Comunicazione Agenzia delle Entrate

Circolare n. 29 del 10/07/2018

Servizio di consultazione telematica delle planimetrie catastali. Provvedimento 16 settembre 2010.
 
Si invia, per opportuna informazione, l’allegata nota dell’Agenzia delle Entrate ‐ Direzione Centrale Catasto,
Cartografia e Pubblicità Immobiliare – del 27/04/2017 Prot. n. 0082879 concernente il servizio di
consultazione telematica delle planimetrie catastali e dello sviluppo delle modalità di presentazione degli
atti di aggiornamento tramite SISTER conseguenti alle disposizioni introdotte dal comma 14, articolo 19, del
decreto legge 31 maggio 2010 n. 781
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Comunicazione circolare Agenzia delle Entrate prot. n.82879 del 27‐04‐2017: “Servizio di consultazione telematica delle planimetrie catastali – Provvedimento 16 settembre 2010”.
 

http://www.conaf.it/sites/default/files/Allegato_prot%2082879%20del%2027...

 

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Cessazione del Servizio SISTER a partire dal 1 gennaio 2017  – procedura di rimborso dei castelletti residui proroga termini di presentazione della domanda di rimborso 

facendo seguito alla Circolare n. 52 del 17novembre 2017 con la quale veniva comunicata la procedura di rimborso dei castelletti residui del servizio SISTER, con delibera n. 31 del 25 gennaio 2017 il Consiglio ha deliberato una proroga al fine di terminare le necessarie verifiche contabili.  

Pertanto, al fine di consentire un agevole rimborso del castelletto Vi chiediamo cortesemente di inviare le richieste di rimborso a partire dal giorno 1 marzo 2017 e sino al 31/12/2017 mediante posta certificata all’indirizzo protocollo@conafpec.it con il seguente oggetto:“Richiesta Rimborso Deposito Cauzionale SISTER”  

Le richieste dovranno essere redatte secondo quanto indicato nella circolare n. 52 del 17 novembre (che s i allega di nuovo per facilità di lettura) e utilizzando lo schema allegato alla stessa.  

Si prega quindi di rispettare la procedura sopradescritta per consentire un rapido e sicuro accertamento necessario per il rimborso nell’interesse del Richiedente.  La consultazione dei castelletti residui potrà essere effettuata al termine delle verifiche, a partire dal giorno 28 febbraio 2017 all’indirizzo: http://www.conaf.it/controllo-contabile-sister effettuando il log-in.  

Chi ravvisasse delle incongruenze può segnalarle inviando una mail all’indirizzo serviziocomunicazione@conaf.it. 

Le richieste di rimborso saranno verificate dall’Ufficio entro 30 giorni dalla data di ricezione e liquidate entro 20 gg successivi al controllo. 

Nel caso l’utente, una volta verificata la propria posizione contabile sull’apposita piattaforma a partire dal 28 febbraio, riscontri un debito nei confronti del CONAF dovrà sanare la propria situazione provvedendo, entro 20 giorni, ad effettuare un bonifico a copertura del debito maggiorato di € 1,00 sul conto: intestato a CONAF Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali. IBAN - IT02A0101503200000070075799 

Si ricorda inoltre a  chi avesse già inviato la richiesta di rimborso, di reinoltrarla  nuovamente a partire dal 1 marzo 2017 conformemente alla procedura telematica stabilita, pertanto non potranno essere prese in esame domande trasmesse prima del 1 marzo 2017.  

 F.to Il Presidente Andrea Sisti, Dottore Agronomo

AllegatoDimensione
Circolare_52_2016_servizioSister_0.pdf150.64 KB
Allegato-Circolare52_2016_modulorichiesta_0.pdf19.04 KB
Allegato_prot 82879 del 27 04 2017_0.pdf389.42 KB
Circolare_n_29_10072018 .pdf541.84 KB