RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Misure per la riduzione dell’accesso fisico dell’utenza agli Uffici prevenzione sindrome COVID-19. Apertura sportelli catastali.

Si comunica che, in relazione all’evolversi dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del COVID-19 l’Ufficio Provinciale Territorio di Trieste:

- a partire dal 15 giugno p.v. avrà il seguente orario di apertura: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:45 alle ore 12.45, mantenendo le medesime modalità di accesso e gli stessi servizi erogati;

- a partire dal 29 giugno p.v. avrà il seguente orario di apertura e le seguenti modalità di accesso: apertura lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:45 alle ore 12.45 esclusivamente su appuntamento prenotabile online sul sito www.agenziaentrate.gov.it.

I servizi attivati sono i seguenti:

• Assistenza all’utenza professionale: per la richiesta di informazioni su come redigere le pratiche catastali.

• Domande di Volture: per la presentazione delle domande redatte in modalità cartacea o con il software Voltura 1.0.

• Consultazione atti catastali cartacei: per la consultazione della documentazione d’archivio.

La prenotazione ai servizi sopra indicati sarà espletabile a far data dal 26 giugno al link di seguito riportato: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/servizi/servizitrasversali/assistenza/prenotazione-appuntamenti-servizi-catastali

I servizi di visura e richieste di rettifica saranno erogati mediante i canali telematici. Per attività relative al Sistema Tavolare, come consegna piani di condominio e piani di corrispondenza, in cui non sia possibile procedere tramite metodo telematico, verrà consentita comunque la possibilità di consegna documenti utilizzando il servizio “Assistenza all’utenza professionale” oppure previo appuntamento comunicato tramite posta elettronica.

Si chiede di dare la massima diffusione della presente a tutti i propri iscritti.

Nel ringraziare per la consueta fattiva collaborazione si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.

IL DIRETTORE DELL’UFFICIO PROVINCIALE-TERRITORIO

 

AllegatoDimensione
AGEDP-TS_20173_2020_381.pdf82.88 KB