RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Didattica di genere, in presenza e online: come è cambiata la formazione sicurezza in tempo di COVID-19

Il contesto Covid-19 ha portato la didattica a distanza in prima linea, non solo come strumento statico (E-Learning) ma soprattutto come strumento dinamico attraverso videoconferenza, webinar e meeting.

Questo ha influito non solo nel modo di fare didattica ma anche sulla percezione da parte degli allievi. Un’occasione per fare il punto su esperienze, riflessioni della rimodulazione del Safety Teaching.

29 giugno 2020 dalle 14.30 alle 16.30 - ENAIP FVG, webinar meeting

Programma

* Dott.ssa Silva BAGNATO Esperta in materia di sicurezza ai sensi del Decreto 749/alf del 31/12/08, Formatrice per la Sicurezza sul lavoro, RSPP, per A.S.A  “Metodologie possibili di informazione e formazione legate anche alla differenza di genere”

Testimonianza

* Arch. Michela BOSCO Consulente in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro. Formatore sicurezza con declinazione al gender (stranieri, richiedenti asilo, diversamente abili) “COVID teaching: la didattica a distanza del lavoratore declinata al gender”

A chi si rivolge: Dipendenti e amministratori di imprese profit e no profit, non occupati, professionisti, studenti.

Attestato di partecipazione

Modalità di partecipazione: La partecipazione al seminario è gratuita.

Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione attraverso iscrizione online dalla pagina dedicata al seminario, indicando un recapito mail per l’invio del link al webinar.

In caso di un numero di partecipanti superiore alla capienza dell’aula virtuale, verrà data priorità agli iscritti online e all’ordine di arrivo delle iscrizioni. Il seminario sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 6 persone.

Per informazioni: ENAIP FVG

Referente: Marzia Perini tel. 0434 586437  m.perini@enaip.fvg.it

AllegatoDimensione
Pieghevole_Work_SIC_ENAIP_29giu20.pdf330.05 KB