RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Bando di concorso per il benessere degli animali da allevamento

L’evento si terrà in ottobre, in concomitanza con la Milano Design City del comune di Milano, e avrà luogo nei Depuratori di Milano Nosedo e San Rocco con la massima esposizione mediatica possibile.

 

Lo scopo del concorso è portare all’attenzione del pubblico oggetti, attrezzature, prodotti o idee che migliorano la filiera alimentare.

A seguito dei recenti avvenimenti correlati alla pandemia, si è ulteriormente rafforzata l’esigenza di intervenire nel mondo della zootecnia con soluzioni che consentano di aumentare il benessere degli animali d’allevamento, e quindi di influenzare positivamente l’intera filiera alimentare: il nostro concorso si propone di dare visibilità e riconoscimento a tali innovazioni.

 

Si richiede dunque la possibilità di favorire la diffusione di questa opportunità tra i Dottori Agronomi e Forestali, in qualità di professionisti del settore.

 

Il concorso ha ottenuto il patrocinio istituzionale di Coldiretti Lombardia e del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali; il patrocinio della FIDSPA e la partnership di Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. La giuria è formata da un comitato scientifico di veterinari, docenti universitari, designer ed operatori del settore.

 

In allegato troverete il bando per partecipare, con tutti i dettagli.

Se necessitate di maggiori informazioni contattateci a questo indirizzo mail (info@artedamangiare.it) oppure al 340 3406871 (Dott.ssa Monica Scardecchia).

 

Cordiali saluti, 

Marta D’Ellena

Segreteria organizzativa Arte da mangiare mangiare Arte

 

Sede principale: C/O Società Umanitaria

Via Francesco Daverio n. 7, 20122 Milano

www.artedamangiare.it    info@artedamangiare.it

Tel. 02 39843575 – 340 3406871

AllegatoDimensione
bando di corcorso Arredo per vacche e amici.pdf316.15 KB